Dalla Puglia Amaro Maffei, news in Alcolico.eu

Il mondo degli Amaro è sempre più sulla cresta dell'onda ed il mondo Alcolico rappresenta per alcuni lo sbarco ideale dove proporre i propri capolavori!

Amaro Maffei ne è il classico esempio perchè nasce dall'intento di valorizzare e rivalutare i prodotti tipici del territorio pugliese, mantenendo fede e senza cambiare nulla della vecchia ricetta originale.
Come in ogni famiglia pugliese anche gli antenati della famiglia Maffei si dilettavano nella liquoristica casalinga, e dopo varie prove prese vita l’Amaro, prodotto in qualche decina di bottiglie da regalare ad amici e parenti durante le festività natalizie.

Questo Amaro viene creato attraverso una lenta macerazione in alcool, con a bagno il finocchietto selvatico tipico della Murgia barese, raccolto unicamente in soli due periodi dell'anno, una botanica dalle grandi qualità organolettiche, penetrante e con funzionalità eupeptiche importanti.

Il suo forte flavor vegetale, fresco ed erbaceo è totalmente naturale, ottenuto senza l’aggiunta di additivi, aromi o coloranti e con l’utilizzo dell’intera pianta.

Amaro Maffei lo trovi disponibile sia in Alcolico.eu sia in Alcoliconow, la nuova App per bere di Alcolico.eu

AmaroMade in italyPuglia