Negroni Kit Carpano


Il Negroni perfetto!


Dalla collaborazione di Alcolico.eu con la Distilleria F.lli Branca una combo imperdibile per il Re dei cocktail!

E' davvero facile quando hai già in casa quanto possa servirti per preparare al meglio uno dei più famosi cocktail che siano mai esistiti e questo è proprio un caso di questi!

Il Negroni fu ideato a Firenze nel 1920 dal conte Camillo Negroni che era solito frequentare l'aristocratico Caffè Casoni a Firenze e, per variare dal suo abituale aperitivo Americano, chiese al barman di aggiungere un po' di gin in sostituzione del seltz, in onore dei suoi ultimi viaggi londinesi. Il successo fu davvero strabiliante tanto che questo nuovo cocktail divenne noto come l'"Americano alla moda del conte Negroni" per poi prenderne, in seguito, proprio il suo nome.

Con il passare del tempo sempre più sono diventati gli ingredienti giudicati ideali per la preparazione del Negroni ed oggi, avendo a disposizione alcuni dei principali prodotti presenti sul mercato, non potevamo non parlarvi del Carpano Vermouth Rosso Classico, il nuovissimo Carpano Botanic Bitter e del Nicholson London Dry Gin che, miscelati nelle giuste proporzioni (nel Negroni vi basterà la classica suddivisione 1/3, 1/3, 1/3), regalano davvero delle emozioni difficili da dimenticare!

Da non dimenticare infine uno dei più famosi Ready to Drink che sempre più stanno conquistando proseliti e cioè proprio il Carpano Negroni in bottiglia da 10cl sempre pronto all'uso!

Eccoli qui!

Sold out

Sold out

Sold out

Sold out